sabato, giugno 25, 2005

Cazzo che caldo!

Venerdì sera, sono già a casa!
Du maron!
Domani tutti al mare e io... a casa a studiare per un esame che mi piace ma... mica mi esalta!

...

Quasi quasi mi do fuoco.

Ps. al Matilda non mi ci accompagna nessuno?

5 commenti:

  1. Mi sembra che poi tutto sommato sia andata meglio di come ti potessi aspettare.....
    Ceccardo detto Cecco

    RispondiElimina
  2. Cecco direi che è andata proprio bene! Ero talmente impegnato che non mi sono neppure accorto che ve ne siete andati... ma forse era solo alcool!

    RispondiElimina
  3. ciao Fabbio,ti rispondo innanzitutto alla domanda della fotografia...fotografo per passione...poi se ti può consolare ti dico che siamo sulla stessa barca:anch'io oggi soto a casa a studiare per un'esamone...come si suol dire,mal comune...(ma sarà poi vero???)
    buona giornata,
    Mary

    RispondiElimina
  4. Un saggio uomo ha scritto: la sorte di chi sta fermo non si muove. Aggiungo: la fatica è necessaria e alle volte ha un sapore più gradevole del premio. Voglio correre!

    RispondiElimina
  5. Aggiungo altre parole non mie per descirvere quale vorrei che fosse la mia filosofia di vita... a volte riesco a crederci altre no e lo ziobuba lo sa bene. Il senso della ricerca sta nel cammino fatto e non nella meta; il fine del viaggiare è il viaggiare stesso e non l'arrivare.
    Tiziano Terzani

    RispondiElimina

I commenti sono moderati ed appariranno solo dopo l'approvazione insindacabile da parte mia. Questo è il mio blog, considerati ospite in casa mia e sarai il benvenuto.