mercoledì, luglio 13, 2005

Cosa si fa ad un addio al celibato?

E' tutto lecito?
E' tutto perdonabile?
Ci sono dei vincoli e se si chi li deve imporre?
Gli amici sono complici?
Nel caso in cui l'addio al celibato dovesse chiarire certe idee... è lecito per la sposa incazzarsi con gli amici?

Quante domande... quante risposte?

9 commenti:

  1. ...argomento leggerino...Per quanto mi riguarda tutto può essere considerato lecito a patto che si porti rispetto verso la persona con la quale si sta...se perdonabile? Non saprei, è molto soggettivo, dipende da cosa si deve perdonare,un leggero sbandamento o una debolezza talmente forte da lasciarsi completamente andare? Non so, forse all'inizio si perdona tutto ma poi? La fiducia? Guardare negli occhi di una persona e sapere che ti ha ti ha tradito..per cosa poi, l'emozione di una botta e via? Non fa per me..lascerei perdere sarebbe invivibile x entrambi. Non ho mai partecipato ad un addio al celibato, non so fino a che punto i "maschi" si spingono o addirittura se vanno oltre al "consentito"; credo comunque che i vincoli se li debba porre il futuro sposo, in fondo è lui che ha deciso di impegnarsi .. non i suoi amici .. sempre complici..chi ha mai visto un'amico dello sposo che va a spifferare tutto alla mogliettina? Va bhé se ci sono delle mire diverse...
    Spero che mai uno sposo/a possa avere dei dubbi solo all'addio al celibato/nubilato, pensarci un pochino prima? E'necessario per forza distrugere il cuore del poveretto/a mentre aspetta davanti all'altare..
    Certo, oggi come oggi sembra che sposarsi sia diventata una moda, una volta mi è capitato di rivedere un amico con talmente tanto entusiasmo per il passo che stava per fare che alla domanda sei contento? mi risponde, lasciandomi basita, "sai com'é dopo tanto tempo, o ci lasciavamo o ci sposavamo"... Bhè sai che dico meglio single che sposati a qualcuno che ti vuole solo per non invecchiare da solo...

    RispondiElimina
  2. Sono tornato da Formentera! Bellissima!!!!!!
    Mare, sole e aperitivo tra i milanesi ricchi.
    Abbiamo potuto vivere la cosiddetta "perfect scene": la sublime spiaggia di Es Pujols, drink alcolico e la compagnia di chi amo...ancora meglio se c'è una grande Luna bassa all'orizzonte che gocciola golosamente.

    E ricordate sempre: i drinks poi...fanno una compagnia così discreta!

    RispondiElimina
  3. L'isola a lui cara è anche a me cara, li però i drinks non fanno una compagnia discreta ma una discreta compagnia! Solo il nome dell'isola ma fa venire la pelle d'oca, posso postare sul blog le foto di formentera?
    Posso anticiparvi che ho l'eritema solare sulle chiappe... la vena poetica di prima è già andata a guardare la luna gocciolare...

    RispondiElimina
  4. Perforza hai le chiappe rosse: sei andato a fare del nudismo!! beato te.. e io a palestrarmi!!
    Comunque vorrei tranquillizzare "sogno" che non succederà nulla all'addio al celibato perchè siamo grandi e abbiamo tutti il senso del limite!

    Ceccardo

    RispondiElimina
  5. Sogno ha perso la sua vena poetica... che si sia addormentato il criceto?

    RispondiElimina
  6. cioè fattela con uno più grosso!

    RispondiElimina
  7. Gatto non attentare al criceto di sogno che è già abbastanza messo male.

    RispondiElimina

I commenti sono moderati ed appariranno solo dopo l'approvazione insindacabile da parte mia. Questo è il mio blog, considerati ospite in casa mia e sarai il benvenuto.