venerdì, gennaio 06, 2006

Rientrato a Roma

Saswadee Kraa a tutti!!!

Sono tornato ieri nella capitale per un paio di giorni cuscinetto fra la confusione di Bangkok, la pace di Hua Hin, il casino di Pattaya e Minerbio... E' stata proprio una buona idea! Rientrare di brutto è troppo stressante.

Ps: Buddha ha ragione e io ne ho le prove, convertitevi infedeli!!!

Pps: seguiranno dettagli e foto del viaggio.

Ppps: non aspettatevi troppe foto... 8 giorni sono pochi. Non aspettatevi di vedermi abbronzato... 8 giorni sono pochi e la Thailandia non è solo spiagge. Non aspettatevi che rientri sano... ho abbandonato la profilassi antimalarica e le cautele su cibo e acqua appena mi sono accorto che i Thailandesi, non ci crederete, sopravvivono senza tutte quelle medicine. Non aspettatevi di vedermi troppo contento... una parte di me è rimasta in quei luoghi... ma questo è successo anche a Cuba... partire è un po' morire soprattutto se si è stati bene.

Pppps: scherzo su un punto... sto da Dio e non ho neppure la gastrite! L'unico dolorino è all'osso sacro: ho avuto un piccolo incidente con una moto d'acqua!!!

Domanda: a Bangkok ho visitato templi spettacolari, ho offerto candele, incensi e oro (oro vero mica cazzi) a Buddha e ho "pregato" offrendo satang (spiccioli di Bath) insieme alla mia personalissima guida; al mio rientro a Roma ho deciso di fare un salto in S.Pietro... non mi hanno fatto neppure arrivare in piazza!!! Sarà un segno? Non è colpa di Dio o merito di Buddha è solo che la chiesa dei preti non mi vuole come quando mi hanno bocciato a catechismo (credo di essere l'unico al mondo insieme a mio fratello)... ok, è reciproco.

Ciao!

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati ed appariranno solo dopo l'approvazione insindacabile da parte mia. Questo è il mio blog, considerati ospite in casa mia e sarai il benvenuto.