venerdì, ottobre 07, 2005

Allora?

Mi sono distratto un attimo e il mio blog è quasi morto... apparte i post (rimossi) di gente che vuole pubblicizzare il suo sito di incontri online (Mauri era quel post in inglese che non avevamo il coraggio di aprire dai pc dell'ufficio) nessuno ha scritto più neppure una misera minchiata!

Devo fare sempre tutto io?

Ok: ora penso una minchiata e la scrivo!

Ecco la prima: Abbasso beautiful e viva EverWood!

Ps: secondo voi il figlio del dottore matto dovrebbe tirare un calcio nel sedere alla biondina che lo sta a piglià p' culo?

3 commenti:

  1. Non ti saprei proprio dire...beautiful mi tocca quando vado da mia nonna. L'altro, EverWood, non lo conosco ed eviterò di guardarlo.
    Pensa a te...se ti rispondo io sul blog vuol dire che è attaccato al respiratore ed oramai è questione di tempo...

    RispondiElimina

I commenti sono moderati ed appariranno solo dopo l'approvazione insindacabile da parte mia. Questo è il mio blog, considerati ospite in casa mia e sarai il benvenuto.