lunedì, ottobre 31, 2005

Capodanno

Ciao!
Inutile dire che sarebbe meglio pensare per tempo a dove sbattere la testa x capodanno... ammesso che il sottoscritto sia in questa parte di mondo in quel periodo.

Insomma: visto che è proprio obbligatorio fare qualcosa che ne dite di lanciare qualche idea?
Chessò: festa delle matricole per Mauri? Gita nelle capitali delle repubbliche Baltiche? Giostrà? Pelledoca? Roma? ... Roma? ... Roma? ... Roma? Mi piace come idea! Che ne dite?

Ps: Ari cercherò di essere in patria per il tuo compleanno... ma tanto... come va la salute? La pancia? Febbre e vomito?

2 commenti:

  1. CONTRARIAMENTE AD ALTRI IO SONO IN UFFICIO...A SCALDAR LA SEDIA PERCHE' SINCERAMENTE LA MIA PRESENZA NON ERA AFFATTO NECESSARIA!!
    MI SPIACE MA IO L'ULTIMO DELL'ANNO PARTO PER IL MAROCCO E QUINDI NON CI SARO'....
    BESOS

    RispondiElimina

I commenti sono moderati ed appariranno solo dopo l'approvazione insindacabile da parte mia. Questo è il mio blog, considerati ospite in casa mia e sarai il benvenuto.