martedì, novembre 13, 2012

Fifty-two weeks! 29 di 52 (in anticipo)

...settimana 26, 27 e 28 non pervenute per impegni professionali e stanchezza conseguente... ed altre scuse varie.
La foto della settimana in corso, scattata il 10-11-2012 e inviata al blog il 13-11-2012 (data risincronizzata con la 29-esima pubblicazione dacché la prima è stata il primo maggio...) è una foto fatta a caso.
Avevo la macchina con me, non avevo controllato i parametri più di tanto: sapevo di aver messo ISO auto, priorità di diaframma e bilanciamento del bianco in automatico... non ricordavo che l'ultima foto fatta settimane prima ad una zucca di Halloween aveva richiesto lo scatto ritardato di 2 secondi (macchina su cavalletto per evitare il mosso).
L'autore quindi chi è? Non io.

Bhè... ho perso il filo e la migliore della giornata è proprio l'unica foto che non ho fatto io pur essendo colui che reggeva il mezzo tecnico.


Dati tecnici??? Hahahahaha... boooh!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati ed appariranno solo dopo l'approvazione insindacabile da parte mia. Questo è il mio blog, considerati ospite in casa mia e sarai il benvenuto.