lunedì, giugno 18, 2012

Fifty-two weeks! 8 di 52

Ci siamo: l'oro dell'Emilia, quello che il sisma non può danneggiare, è pronto. Presto verrà mietuto e lascerà il posto a ispidi campi nei quali immense rotoballe romperanno la monotonia di un paesaggio che è sempre stato "rassicurante", al limite della noia. Non posso dire di essere un estimatore della campagna, anzi, ma questo tempo, quello che precede l'arsura dei polverosi campi estivi, mi piace. Un po' come mi piace l'autunno dei colli sopra Bologna.



Dati di scatto: ISO 200, F/8, 1/50sec, SONY SAL35F18. Era quasi il tramonto, ho aumentato un po' la luminosità generale dello scatto per dare più risalto al grano mentre l'ho ridotta un pelo nelle aree azzurre del cielo.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati ed appariranno solo dopo l'approvazione insindacabile da parte mia. Questo è il mio blog, considerati ospite in casa mia e sarai il benvenuto.