lunedì, giugno 04, 2012

Fifty-two weeks! 6 di 52

Queste settimane sono un solco per noi emiliani della bassa, io fortunatamente vivo la cosa dai margini del cratere e non ho danni diretti... se non ai nervi. La nostra terra è ferita. I luoghi che ci appartengono si sbriciolano ed evaporano in nuvole di polvere. Le pietre al suolo hanno un aspetto talmente amorfo che pare non possano essere state quel che erano.
La foto che segue è stata fatta alla chiesa di Poggio Renatico... lo scatto è di ieri, oggi il campanile è stato demolito perché pericolante.

L'ultimo scatto al campanile, 24 ore dopo è stato demolito.

Non ho voglia di commentare questa foto dal punto di vista tecnico.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati ed appariranno solo dopo l'approvazione insindacabile da parte mia. Questo è il mio blog, considerati ospite in casa mia e sarai il benvenuto.