lunedì, giugno 25, 2012

Fifty-two weeks! 9 di 52

E' passata appena una settimana e quei campi di cui parlavo solo 7 giorni fa non ci sono più. Restano immense rotoballe o pile di esemplari rettangolari (versione che mi ricorda un certo passato saggio: quelle rotonde come le impili?), altrettanto immense, che punteggiano, con una interessante periodicità, terreni ora spinosi. Finché l'oro è oro, prima che le fermentazioni necessarie a trasformare quegli steli pressati in foraggio ingrigisca i colori, mi sono affrettato ad uscire con la mia macchina fotografica. Ciò che ho visto:


Dati di scatto: ISO 100, F/8, 1/400 sec, obiettivo SONY SAL35F18. Ho aumentato leggermente il contrasto del campo. Ho cercato di esaltare un po' i colori aumentando un po' la saturazione.

PS: MA PERCHE' LA ROTOBALLA HA LA BANDIERA DELLA GERMANIA????????

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati ed appariranno solo dopo l'approvazione insindacabile da parte mia. Questo è il mio blog, considerati ospite in casa mia e sarai il benvenuto.