sabato, settembre 22, 2012

Fifty-two weeks! 21 di 52

Questa sera sono stato alla sagra patronale di San Luigi Gonzaga a San Giorgio di Piano. L'occasione mi ha spinto a portarmi dietro la macchina fotografica: San Giorgio di notte regala sempre qualche spunto. Camminando per le vie del piccolo centro storico infatti ho avuto modo di fotografare le statue di Nicola Zamboni intitolate ‘San Giorgio e il drago’ e ‘Cavalieri in battaglia’. Le statue sono molto interessanti ma non solo il soggetto che ho scelto per la ventunesima foto della settimana. Vista l'ora tarda e l'approssimarsi del letto ho pensato che quella che segue sia più adatta... soprattutto se siete almeno coevi col sottoscritto e ricordate le notti in compagnia di zio tibia.

Creepy dolls

Domani aggiungo un po' di dettagli, buonanotte.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati ed appariranno solo dopo l'approvazione insindacabile da parte mia. Questo è il mio blog, considerati ospite in casa mia e sarai il benvenuto.