martedì, maggio 01, 2012

Fifty-two weeks! 1 di 52

Nella fotografia, come in qualunque altro campo, la chiave per migliorarsi è l'esercizio e lo studio. Proviamo quindi a imporre un ritmo. Ci sono fotografi a tempo pieno che si misurano con contest di una foto al giorno ma l'impegno può diventare gravoso e/o risultare impossibile da rispettare con linearità. Quindi io, come il fotografo e blogger Rodolfo da cui copio l'idea, non potendo reggere ad un ritmo di una foto al giorno, opto per la versione di questa speciale maratona che prevede una foto alla settimana. Sullo stile di altri prima di me mi ripropongo quindi di prendere questo impegno. Le pubblicazioni saranno visibili singolarmente settimana dopo settimana nel blog e via via raggruppate nello slideshow, Fifty-Two Weeks, che compare a destra.

La prima foto della serie è un particolare del porto turistico di Marina di Ravenna.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati ed appariranno solo dopo l'approvazione insindacabile da parte mia. Questo è il mio blog, considerati ospite in casa mia e sarai il benvenuto.