mercoledì, maggio 09, 2012

Fifty-two weeks! 2 di 52

Foto numero 2!
Questa settimana non ho avuto molte occasioni di fotografare fuori casa, lavoro, impegni e mi sono ritrovato anche senza occhiali... le lenti a contatto a cui non sono più abituato mi hanno creato qualche problema nel gestire la messa a fuoco.
Ok, il soggetto è il gatto... solo che è nero come la notte senza luna. Un soggetto difficile: non sta fermo e trovare la giusta esposizione è un dramma... Ho esposto per per gli occhi, l'unico punto sul quale fare un qualche conto.
Lo scatto che segue mi piace anche se non mi soddisfa appieno.


Ciao micio!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati ed appariranno solo dopo l'approvazione insindacabile da parte mia. Questo è il mio blog, considerati ospite in casa mia e sarai il benvenuto.