domenica, maggio 13, 2012

Verso il cimone

Ieri a Bologna erano previsti 30 e oltre gradi per questa parentesi di estate che si è già chiusa oggi nel diluvio universale. Si prende l'auto e si va verso le montagne, c'è un posto incantevole sotto al Cimone che si chiama Lago della Ninfa (1500m slm). Laghetto, ristorante e, marginalmente per i nostri interessi, un adventure park. Il tutto nella frescura di un bosco che, in questa stagione, è di un verde chiaro splendente... quasi evidenziatore.
Lungo la strada in una curva mi si è aperto il panorama che segue. La foto è stata realizzata con l'unione di 7 scatti. (Maledetto pelucco sul sensore! Ti ho visto! Ti devo rimuovere!)





Dati di scatto: ISO 100, 1/80s, f/16, obiettivo sony SAL35F18 Ps: usate il mouse e lo zoom per spostare e ingrandire la "finestra" che parzializza la visione del panorama.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati ed appariranno solo dopo l'approvazione insindacabile da parte mia. Questo è il mio blog, considerati ospite in casa mia e sarai il benvenuto.