lunedì, luglio 09, 2012

Fifty-two weeks! 11 di 52

A seguito di una passeggiata nei boschi, se trovo forze residue ne scriverò, mi sono trovato in posti veramente interessanti che meritavano una foto, almeno per la serie delle 52 settimane. Il luogo è da qualche parte lungo il sentiero CAI 400/3 nei pressi del mulino sul torrente Gea. Località Villa D'Aiano, appennino bolognese.



Dati di scatto: ISO 200, f/11, 1.3s, obiettivo SONY SAL35F18. Ho tenuto chiuso il diaframma per forzare un tempo lungo ed ottenere l'effetto mosso dell'acqua della cascatella.
Elaborazione: ho regolato il contrasto della pozza d'acqua ed aumentato la luminosità generale delle rocce e del bosco.
Ps: il tubo di captazione non è che sia proprio bellissimo... tubo? Ho scritto tubo? E' una anaconda lunga 15 metri! :)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati ed appariranno solo dopo l'approvazione insindacabile da parte mia. Questo è il mio blog, considerati ospite in casa mia e sarai il benvenuto.