lunedì, luglio 30, 2012

Fifty-two weeks! 14 di 52

Sempre dalla serie di un paio di giorni fa quella che segue è uno scatto che, seppur meno giocoso di quello precedente, ha un valore estetico, a mio parere, significativo. Ho cercato di esaltare un po' i contrasti, la foto controluce sebbene al tramonto, non sarebbe venuta se il cielo non fosse stato nuvoloso. Ho aumentato un po' l'esposizione della ragazza nella foto (moglie).
La nitidezza dello scatto è veramente buona, merito della mia nuova lentina SAL85F28 che sarà economica e plasticosa ma rende molto molto bene. Lente da ritratto e si vede: questa foto è nitida pur essendo stata presa a tutta apertura.


I dati di scatto sono i seguenti: 1/250 sec, f/2.8, ISO 200, obiettivo SAL85F28.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati ed appariranno solo dopo l'approvazione insindacabile da parte mia. Questo è il mio blog, considerati ospite in casa mia e sarai il benvenuto.