venerdì, agosto 10, 2012

Lago di Garda, dintorni. BIS

Come ho scritto nel post precedente continua l'elaborazione degli scatti di domenica. Quella che segue è la composizione di più fotografie prese dalla cima del monte Baldo. Si vede il lago di Garda ma soprattutto si vedono, sfumate via via sullo sfondo, le formazioni montuose che si susseguono sui vari piani. Mi piaceva l'idea di queste sovrapposizioni velate dalla foschia. La dominante blu è data dalla distanza ma non mi disturba, ho solo ridotto parzialmente la saturazione di tutto ciò che non è cielo.


Per poterla apprezzare va vista a schermo intero, vi invito a cliccare la foto.
Dati di scatto: 1/320 sec, f/11, ISO 100, SONY SAL35F18.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati ed appariranno solo dopo l'approvazione insindacabile da parte mia. Questo è il mio blog, considerati ospite in casa mia e sarai il benvenuto.