domenica, luglio 24, 2011

23 luglio 2011 - Paolo Attivissimo vs Riccardo "Sertes" Pizzirani a Bologna

Interessante evento di civile confronto fra il debunker Paolo Attivissimo e il non complottista (a detta sua, da quel che mi è parso non posso confermare) Riccardo Pizzirani.


Le foto sono state fatte in un ambiente buio abbastanza per mostrare la proiezione... non hanno pertanto nessuna valenza se non quella del ricordo dell'evento interessante al quale ho partecipato (da spettatore).

Ps: incredibile ma vero: la valigia di cartone non è di nessun italiano espatriato a Lugano, è di Paolo! (hihihihi)

La descrizione completa dell'evento con cronologia dell'incontro, filmati e foto serie le trovare sul sito di Paolo Attivissimo, qui.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati ed appariranno solo dopo l'approvazione insindacabile da parte mia. Questo è il mio blog, considerati ospite in casa mia e sarai il benvenuto.