domenica, luglio 24, 2011

E se non ho la macchina fotografica?

Oggi dalle parti di Bologna c'è stato un fortissimo temporale che poi ha lasciato spazio al sole. Quando capita spesso si ottiene una pulizia estrema dell'atmosfera. L'aria era tersa al punto che guardando a nord erano visibili le prime alpi. In queste occasioni c'è sempre una luce particolare che è un peccato farsi sfuggire... si ma NON AVEVO LA MACCHINA FOTOGRAFICA!!!! 
Ho scattato col cellulare ed il soggetto recupera sulla qualità:



Non servirebbero presentazioni ma, per chi ignora, nelle foto il santuario della Beata Vergine di San Luca sul colle della Guardia, Bologna.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati ed appariranno solo dopo l'approvazione insindacabile da parte mia. Questo è il mio blog, considerati ospite in casa mia e sarai il benvenuto.